bello ma niente di chè
Gaiaa006
29-08-2019
Premessa: questo libro va letto solo ed esclusivamente DOPO aver letto la covenant series, TUTTA mi raccomando!!
Vi dico io prima di leggere questo libro partivo dal presupposto che comunque non mi sarebbe mai piaciuto più della covenant serie (che io ho amato alla follia), nonostante il genere di scrittura dell’ Armentraut mi piaccia moltissimo.
Quindi questo libro è uno di quelli che mi è piaciuto di meno dell’ autrice, e non è assolutamente paragonabile alla covenant series. L’ho trovato un po’ noiosetto, soprattutto per i cliché tipici dell’autrice, nonostante questo mi è piaciuto poter leggere di un continuo su Seth (anche se io nella covenant series ero più pro Aiden), dato che nei libri precedenti e soprattutto nel finale della covenant series è sempre stato sfigatello, ora almeno so che anche lui ha trovato un bagliore e spero che lo colga.
Considero questo libro più che altro un grande epilogo su quella che secondo me deve essere la storia vera e propria su Seth (e spero anche d’amore su Seth e Josie).
Quindi sapevo cosa aspettarmi da questo libro e mi spiace dare tre stelline perchè personalmente L’ Armentraut è una delle scrittrici migliori del fantasy romance che ci sia. Decisamente dal continuo ‘Il potere’ mi aspetto mooolto di più (anche sulla storia d’amore, soprattutto). Lo consiglio per chi comunque ha amato la covenant series (come me) e trova carino poter sapere di più su quello che succede a Seth; ah, e spero vivamente che nei continui Alex e Aiden (almeno Alex, vi prego!) compaiano e si facciano vivi, soprattutto per sapere come stanno vivendo la loro immortalità e spero anche che Alex e Seth restino grandi amici, ma la vedo dura, boh si vedrà.