Complice la neve - Jennifer L. Armentrout

Complice la neve

Autore: Jennifer L. Armentrout

Data di Pubblicazione: 04/04/2019
7,99 €
Valoración de usuarios
4.0/5
Basado en 112 valoraciones
Scarica Libro

Descrizione

Un amore silenzioso come la neve e travolgente come una tempesta…

Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Se lei è timida e insicura, lui è estroverso e affascinante, abituato a passare da una ragazza all’altra con grande disinvoltura. Eppure, fin dal giorno in cui si sono conosciuti, tra loro è nata una sincera e solida amicizia. Anche adesso che sono all'ultimo anno di college, Sydney non vuole rischiare di perderlo. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa che Kyler la respingerebbe, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto…
Kyler conosce i suoi limiti. Sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di dichiararle i propri sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui partono per una settimana bianca, insieme con alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico chalet con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, Syd e Kyler si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l'occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?
 

Recensioni

Insomma…
Rosa0577
26-01-2024
Ho letto questo libro come ultimo di questa scrittrice e ovviamente non è all’altezza di tutti gli altri.
Mi piace molto la Armentrout quindi non potevo non leggerlo… ma questa storia è piu lenta… anche se i dettagli piccanti non mancano!
🤩
+*+*+*+*+*+*+
01-08-2019
Quando letto questo libro mi si è aperto un mondo, è scritto molto bene e mi ha coinvolta molto.Mi è
piaciuto specialmente il rapporto tra i due ragazzi. Complimenti alla scrittrice!!!!!!
Complice la neve
stella76
12-04-2019
Appena finito il libro mi sono sentita un po’ delusa, i libri che scrive questa autrice mi piacciono sempre, tutti, indistintamente.
Perché, al di là del tipo di romanzo riesce a creare dei personaggi davvero indimenticabili!!
Pieni di difetti, coraggiosi ed estremamente auto ironici, assolutamente tutti con un lato vulnerabile che ci fa venire voglia di accarezzarli come gattini.
I personaggi femminili non sono da meno...
Ecco in questo caso mancava la tipica caratterizzazione meravigliosa che a lei riesce sempre, quindi il libro non è sicuramente brutto, anzi, ma non aspettatevi troppo!!
Piacevole
Zia Francy_9_2
08-04-2019
La lettura è stata nel complesso piacevole... mi aspettavo di più!
Niente di che
jade9__
06-04-2019
Premessa: a me è sempre piaciuto il modo di scrivere di Jennifer ma sinceramente questo libro non mi è piaciuto un gran che. La storia carina si ma non c’è stato quel qualcosa che ti porta a leggerlo tutto d’un fiato, niente colpi di scena, tutto a mio parare molto scontato. Avendo letto molti suoi libri sinceramente sono rimasta delusa .