Terribile
Irevio
20-10-2018
Questo libro per me è del tutto inutile, per non dire altro... è pieno zeppo di luoghi comuni che rischiano di contribuire al mantenimento di una idea di gravidanza antica e, or fortuna, superata! Uomini sfaticati e insensibili che sono, secondo l’autrice, semplici suppellettili disinteressate, donne che devono, quasi obbligatoriamente, sobbarcarsi tutto il peso del mondo, suocere invadenti e, diciamolo... una idea di donna, tutto sommato, ancora sottomessa e poco libera, in un mondo maschilista. Sinceramente non l’ho trovato nemmeno divertente, nonostante sia evidente il tentativo dell’attrice di far ridere. Mi dispiace dare un giudizio così duro ma basta con questi luoghi comuni! Cerchiamo di trasmettere una idea diversa, veritiera, delle cose!
Divertente e inquietante
Kimsy1102
05-10-2015
Scorrevole e sincero un libro che tratta aspetti della gravidanza che pochi altri libri trattano.
Tratta aspetti che spesso spaventano e si tramandano solo per sentito dire in chiave ironica e divertente. Consigliatissimo a chi non sa ancora a cosa va incontro per scoprirlo con un sorriso e a chi lo sa già per farci su una risata.
Molto ben scritto
Risate a crepapelle
Dado76ct
20-07-2014
Un crescendo di risate ha accompagnato la lettura di questo divertentissimo libro, che mia moglie (ovviamente incinta) e io abbiamo letteralmente divorato in un weekend. Il bello è che tra i vari aneddoti esilaranti sono celati consigli utilissimi! Insomma, un libro stra-consigliatissimo a tutte le coppie in dolce attesa, ma anche a chi vuole concedersi una lettura spassosa.